Una Campagna di Equity Crowdfunding è, prima di tutto, una Strategia di Marketing e Comunicazione
Che tu sia un Imprenditore oppure uno Startupper alla ricerca di fondi, è importante che tu sappia che il lancio di una Campagna di Equity Crowdfunding richiede lo sviluppo di diverse attività.
Il numero e tipologia di attività e strategie da realizzare sono proporzionali agli obiettivi di raccolta (minimo e massimo) che ti sei prefissato di raggiungere.
Le attività di PR (Public relations) consentono di raggiungere il tuo pubblico potenziale, instaurare un rapporto di fiducia, presentare i valori della tua Azienda, Prodotti e Servizi.
La pubblicazione di articoli che parlano della tua Campagna di Equity Crowdfunding consentono di incrementare:
la visibilità della tua Azienda e dei suoi prodotti e servizi,
il numero di persone potenzialmente interessate a sottoscrivere la Campagna,
la credibilità della Campagna stessa: “Se ne parlano su Il Sole 24 Ore, vuol dire che è una Campagna di successo”.
Siamo un’Agenzia che ha strutturato un servizio completo e integrato di PR, Marketing, Comunicazione e Pubblicità focalizzato sul lancio delle Campagne di Equity Crowdfunding.
Negli anni abbiamo costruito relazioni dirette con partner specializzati che affiancano il nostro Team interno nella realizzazione delle molteplici attività di Public Relations e Ufficio Stampa.
Realizziamo la Strategia in base ai tuoi obiettivi di raccolta (minimo e massimo), al target di riferimento, alla tipologia di prodotti e/o servizi che vuoi posizionare sul mercato.
Il team di Crowd Communication pianifica per la tua Azienda e la tua Campagna di Equity Crowdfunding:
La nostra mailing list raggiunge circa 3.800 testate a diffusione nazionale e locale e 22.000 giornalisti della stampa, internet, radio e TV.
Oppure hai qualche domanda?
Sito realizzato da Factory Communication www.factorycommunication.it