Una Campagna di Equity Crowdfunding è, prima di tutto, una Strategia di Marketing e Comunicazione
Le landing page, o pagine di atterraggio, sono delle pagine web, più o meno complesse, che vengono appositamente create con l’obiettivo di raccogliere i contatti delle persone interessate alla tua Campagna di Equity Crowdfunding.
Le landing page possono essere posizionate sul sito web, oppure possono essere pubblicate su un dominio internet appositamente registrato.
Concept della landing page, sviluppo in formato HTML, implementazione dei form di contatto, inserimento dei sistemi di tracciamento ed analisi dei dati e delle conversioni.
La costruzione della landing page è una fase estremamente complessa perché deve veicolare in modo chiaro ed esaustivo ogni informazione importante relativa la tua Campagna di Equity Crowdfunding.
Nella maggior parte dei casi gli utenti non conoscono la nostra azienda, a maggior ragione, quando stiamo lanciando sul mercato una nuova Start up.
Mission, Vision, obiettivi, prodotti e servizi, Team, perché investire, Call to Action, sono solo alcuni degli elementi che costituiscono la struttura della landing page.
Siamo un’Agenzia che ha strutturato un servizio completo e integrato di PR, Marketing, Comunicazione e Pubblicità focalizzato sul lancio delle Campagne di Equity Crowdfunding.
Oppure hai qualche domanda?
Sito realizzato da Factory Communication www.factorycommunication.it