CROWD COMMUNICATION Agenzia specializzata nella realizzazione di Strategie di Marketing e Comunicazione per il lancio di Campagne di Equity Crowdfunding

Funnel di Conversione

Campagne di Equity Crowdfunding

Una Campagna di Equity Crowdfunding è, prima di tutto, una Strategia di Marketing e Comunicazione

Crowd Communication Logotipo

Sei un imprenditore e vuoi realizzare una Campagna di Equity Crowdfunding per la raccolta di fondi, per lanciare un nuovo prodotto e/o servizio, ampliare la tua azienda o incrementare il tuo business? 

Realizziamo il Funnel di Conversione per il lancio della tua Campagna di Equity Crowdfunding!

Realizzare un Funnel di Conversione aumenta notevolmente il numero di utenti interessati a partecipare alla tua Campagna di Equity Crowdfunding. 

Specifiche conoscenze tecniche e strategiche sono necessarie per realizzare l’intera strategia, il funnel di conversione ed i contenuti che spiegano all’utente perché la tua Campagna di Equity Crowdfunding è vincente.

Siamo un’Agenzia che ha strutturato un servizio completo e integrato di PR, Marketing, Comunicazione e Pubblicità focalizzato sul lancio delle Campagne di Equity Crowdfunding.

Crowd Communication è la divisione di Factory Communication, HubSpot Gold Certified Partner, specializzata nella realizzazione di strategie di Marketing e Comunicazione per il lancio di Campagne di Equity Crowdfunding.

Cos'è il Funnel di Conversione e perché è importante per il lancio della tua Campagna di Equity Crowdfunding? 

Il funnel di conversione, maggiormente noto come funnel di vendita, illustra le 4 fasi di interazione tra un Utente ed un’Azienda. La creazione di un funnel di conversione ci permette di definire quali attività ed azioni la tua Azienda deve realizzare, per trasformare un utente sconosciuto in Socio Sostenitore della tua Campagna di Equity Crowdfunding.

Grazie alle Campagne Stampa e ADV, alla strategia Social Media, alla spedizione delle DEM e degli SMS, veicoliamo alla Landing Page, tantissime persone interessate alla tua Campagna.
In questa fase è importante acquisire i dati dell’utente.

Gli utenti hanno così l’opportunità di scoprire tantissime utili informazioni relative alla tua Campagna di Equity Crowdfunding: L’Azienda, i prodotti e servizi, il Team, il Mercato di riferimento, gli obiettivi (goal minimo e meassimo). Gli utenti si trasformano in Contatti interessati.

Crowd Communication fase 3 Funnel di conversione CHIUDI

Grazie alle strategie di Email Marketing e Marketing Automation, invieremo  ai contatti, tantissime informazioni utili e mirate ai contatti che ci permetteranno di evidenziare i punti di forza della tua Azienda.
I contatti vengono trasformati in Soci Sostenitori della tua Campagna.

Crowd Communication fase 4 Funnel di conversione MOLTIPLICA

Coloro che decidono di diventare Soci Sostenitori di  un’Azienda ne diventano Ambasciatori, innescando un positivo passaparola verso i propri contatti. Credono nell’Azienda nella quale hanno investito e ne parlano con le persone a loro vicine. I  Soci Sottoscrittori si moltiplicano.

Crowd Communication Logotipo

Al lancio della tua Campagna ci pensiamo noi.

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