Funnel di Conversione
Campagne di Equity Crowdfunding
Una Campagna di Equity Crowdfunding è, prima di tutto, una Strategia di Marketing e Comunicazione
Una Campagna di Equity Crowdfunding è, prima di tutto, una Strategia di Marketing e Comunicazione
Sei un imprenditore e vuoi realizzare una Campagna di Equity Crowdfunding per la raccolta di fondi, per lanciare un nuovo prodotto e/o servizio, ampliare la tua azienda o incrementare il tuo business?
Realizzare un Funnel di Conversione aumenta notevolmente il numero di utenti interessati a partecipare alla tua Campagna di Equity Crowdfunding.
Specifiche conoscenze tecniche e strategiche sono necessarie per realizzare l’intera strategia, il funnel di conversione ed i contenuti che spiegano all’utente perché la tua Campagna di Equity Crowdfunding è vincente.
Siamo un’Agenzia che ha strutturato un servizio completo e integrato di PR, Marketing, Comunicazione e Pubblicità focalizzato sul lancio delle Campagne di Equity Crowdfunding.
Crowd Communication è la divisione di Factory Communication, HubSpot Gold Certified Partner, specializzata nella realizzazione di strategie di Marketing e Comunicazione per il lancio di Campagne di Equity Crowdfunding.
Il funnel di conversione, maggiormente noto come funnel di vendita, illustra le 4 fasi di interazione tra un Utente ed un’Azienda. La creazione di un funnel di conversione ci permette di definire quali attività ed azioni la tua Azienda deve realizzare, per trasformare un utente sconosciuto in Socio Sostenitore della tua Campagna di Equity Crowdfunding.
Grazie alle Campagne Stampa e ADV, alla strategia Social Media, alla spedizione delle DEM e degli SMS, veicoliamo alla Landing Page, tantissime persone interessate alla tua Campagna.
In questa fase è importante acquisire i dati dell’utente.
Gli utenti hanno così l’opportunità di scoprire tantissime utili informazioni relative alla tua Campagna di Equity Crowdfunding: L’Azienda, i prodotti e servizi, il Team, il Mercato di riferimento, gli obiettivi (goal minimo e meassimo). Gli utenti si trasformano in Contatti interessati.
Grazie alle strategie di Email Marketing e Marketing Automation, invieremo ai contatti, tantissime informazioni utili e mirate ai contatti che ci permetteranno di evidenziare i punti di forza della tua Azienda.
I contatti vengono trasformati in Soci Sostenitori della tua Campagna.
Coloro che decidono di diventare Soci Sostenitori di un’Azienda ne diventano Ambasciatori, innescando un positivo passaparola verso i propri contatti. Credono nell’Azienda nella quale hanno investito e ne parlano con le persone a loro vicine. I Soci Sottoscrittori si moltiplicano.
Oppure hai qualche domanda?
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