Una Campagna di Equity Crowdfunding è, prima di tutto, una Strategia di Marketing e Comunicazione
Grazie alle Campagne ADV (pubblicità online) possiamo raggiungere il tuo target di riferimento sia a livello locale che nazionale.
Le Campagne ADV permettono di generare traffico di qualità verso il sito internet e/o la landing page di persone potenzialmente interessate alla tua Campagna di Equity Crowdfunding.
Le Campagne ADV sono una forma di pubblicità online molto performante. Ogni Social e/o Canale ha regole ben precise e audience ben specifici.
Sarà compito del nostro Team individuare quale canale utilizzare, la durata delle inserzioni e la tipologia di Campagna da realizzare.
Il Budget di investimento è direttamente proporzionale agli obiettivi di raccolta (minimo e massimo) che ti sei prefissato di raggiungere.
Definizione del Budget in base agli obiettivi di raccolta (minimo e massimo), scelta dei canali da utilizzare in base al Target e alla tipologia di Prodotto/Servizi erogati dalla tua Azienda, strutturazione della Campagna e relativi annunci, pubblicazione e analisi dei dati.
Le Campagne di Digital Advertising consento di intercettare le persone che sono potenzialmente interessate alla tua Campagna di Equity Crowdfunding. Grazie agli annunci sponsorizzati (testuali, immagini, video, banner) vengono indirizzati alla tua landing page. Le Campagne di Digital Advertising consentono di incrementare:
La visibilità della tua Azienda e dei suoi prodotti e servizi.
Il numero di persone potenzialmente interessate a sottoscrivere la Campagna.
La credibilità della Campagna stessa.
Siamo un’Agenzia che ha strutturato un servizio completo e integrato di PR, Marketing, Comunicazione e Pubblicità focalizzato sul lancio delle Campagne di Equity Crowdfunding.
Il nostro team negli ultimi 10 anni, ha realizzato oltre 100 Campagne ADV su molteplici Canali: Google ADS, Facebook e Instagram ADS, Youtube ADS, Linkedin ADS.
Per analizzare, progettare, pianificare e realizzare le Campagne utilizza le migliori piattaforme disponibili sul Mercato.
Integra sistemi di monitoraggio per analizzare i dati e le conversioni.
Realizza campagne di test per verificare quale canale genera la migliore conversione.
Questo permette di definire con assoluta precisione quali canali utilizzare per la Campagna in larga scala.
Oppure hai qualche domanda?
Sito realizzato da Factory Communication www.factorycommunication.it